PATO7209cernita e conteggio

Cernita e conteggio

La biancheria ritirata da lavare, viene censita per articolo e conteggiata per ogni cliente.

lavggio_acqua_rit

Processi di lavaggio ad acqua

Il lavaggio con tunnel viene effettuato con nuove tecnologie, prodotti volti al rispetto della natura e con ridotti consumi d’acqua, nel rispetto e la salvaguardia della qualità dei tessuti, delle caratteristiche sensoriali che li rende assolutamente innocui al contatto con la pelle.

processo_a_secco_rit

Processo di lavaggio a secco

Il lavaggio a secco avviene solo per quei capi delicati non lavabili ad acqua, sempre con il massimo rispetto ambientale.

PATO7000 ESSICAZIONE

Essiccazione

E’ un processo che permette di eliminare l’ umidità residua trattenuta dai tessuti, viene effettuato da macchinari a temperature variabili che mantengo la natura e la morbidezza del prodotto.

img_9732_p_rit

Stiratura dei capi e tessuti

La biancheria umida viene introdotta nelle linee automatizzate dai nostri addetti con temperature e velocità adeguate per ogni tipo di tessuto.

PATO7265 Piega e confezionamento

Piega e confezionamento

La biancheria stirata viene piegata a seconda della dimensione e della tipologia dell’ articolo e confezionata in pacchi avvolti con film termoretraibile microforato a porosità controllata al fine di consentirne l’aereazione e tutelarne l’integrità e l’igienicità durante il trasporto